La messinese Giordana Siracusano saluta l’Amando e si accorda con la Villese

Amando VolleyGiordana Siracusano - Amando Volley

La Villese Volley piazza un colpo sul mercato assicurandosi le prestazioni della schiacciatrice Giordana Siracusano. L’arrivo della giocatrice messinese classe ’98 reduce da una ultima stagione in B2 con la maglia dell’Amando Santa Teresa culminata con la promozione in B1, assicura ulteriore peso alle ambizioni di alta classifica del club affidato alla guida di mister Porcino. Ha scelto di indossare la casacca neroverde pur avendo richieste da club di categorie superiori, convinta dal progetto societario.

Siracusano

La Villese nella sua pagina FB annuncia l’arrivo di Giordana Siracusano

Con la presenza della talentuosa schiacciatrice alta 182 centimetri, cresce ulteriormente il livello generale del roster, garantendo così un’ottima risorsa in più nel corso dell’annata. Nata e cresciuta con il Savio, Siracusano esordisce a soli 15 anni in serie C, riuscendo successivamente a disputare anche due finali per il salto in B2. In bacheca tre Coppe Sicilia, una vinta con il sodalizio salesiano e due con il Team Volley Messina, squadra con la quale ha giocato dal 2016 al 2018.

“Sono felicissima  di far parte di questa nuova squadra, ho tanta voglia di far bene per poter disputare un campionato di livello – dichiara la stessa Giordana Siracusano –. Non vedo l’ora di conoscere le mie compagne e di iniziare questa nuova avventura”. Il mercato in entrata della Villese Volley non termina con l’acquisto della Siracusano. La società e il presidente Salzone sono decisi ad andare avanti nella sessione estiva di trattative, alla ricerca di ulteriori innesti per  aumentare ancora il potenziale della  squadra.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia