La Messana si riaffida a mister Gabriele Patti. Confermato il dg Finocchio

MessanaGabriele Patti è di nuovo il tecnico della Messana (foto Paolo Furrer)

La Messana fa un passo indietro e dopo qualche mese riabbraccia mister Gabriele Patti. Gli avvicendamenti alla guida tecnica in questa stagione non rappresentano in alcun modo una critica a coloro che hanno allenato la squadra ma il tentativo della società di intervenire nel momento in cui, anche in fasi decisive della stagione, si è ravvisato un preoccupante calo di tensione” si legge in una nota stampa diramata dal club. 

Messana

Domenico Finocchio confermato dg della Messana

La svolta tecnica dopo la sconfitta con la Leonfortese, che ha portato i peloritani a -8 dalla zona salvezza diretta. La società ha rivolto un sentito ringraziamento a mister Francesco Tudisco, “portatore di indiscussa professionalità e serietà”, e un bentornato a mister Gabriele Patti, “chiamato ad un difficile compito che la società gli affida con rinnovata fiducia”. La Usd Messana ha comunicato inoltre di non avere accettato le dimissioni del dg Domenico Finocchio.

“Conferma la fiducia nel suo operato e lo invita a proseguire nel mandato conferito dando il suo insostituibile contributo nella delicata fase finale del campionato. Siamo certi che il direttore generale e il mister profonderanno tutto il loro impegno per il raggiungimento degli obiettivi societari. Si riparte, dunque, nello spirito Messana, ancora più uniti e forti”, si legge ancora nel comunicato diffuso dal club.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza