La Messana saluta Rodì Milici e conferma Bonasera. Amichevole con l’Igea

MessanaLa Messana in posa a Rodì Milici

Si è concluso martedì il ritiro della prima squadra della Messana a Rodì Milici. Periodo di lavoro proficuo per mister Gabriele Patti e il suo staff, assieme alla squadra che ha avviato la preparazione fisica per il campionato di Eccellenza, lavorando anche tra nuovi e vecchi alla ricerca del giusto amalgama. La società ha ringraziato, per la calorosa accoglienza l’Amministrazione di Rodì Milici, il Rodì Milici Calcio e Villa Laura, che hanno ospitato la comitiva.

Messana

Giuseppe Bonasera confermato dalla Messana

Alle precedenti quattro, si è aggiunta intanto l’ufficialità di un’altra conferma, di un perno del centrocampo, Peppe Bonasera. Classe 2001, tra i protagonisti della storica vittoria dello scorso anno in Eccellenza. Cresciuto nella JC Curcuraci, poi esperienze con le giovanili di Reggina e Messina. Ancora Arezzo, Camaro (debutto in Eccellenza e titolo regionale Juniores), Messina in D e Taormina in Eccellenza. Sabato intanto, con inizio alle ore 16.30, presso il Comunale “Munafò” di Fondachelli Fantinala, è in programma un’amichevole con la Nuova Igea Virtus neopromossa in serie D.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia