La Messana ingaggia Mastroieni. Catalano va all’Igea, Roberti al Camaro

MessanaMastroieni sigla il contratto con la Messana

L’Usd Messana 1966 ha comunicato l’ingaggio dell’attaccante Simone Mastroieni, classe 1994, ex di Pro Mende, Merì e Milazzo. “Sono contento e motivato nell’affrontare questa nuova sfida – ha detto la punta –, l’ambiente giallorosso mi ha fatto subito una buona impressione e spero di potere dare una mano per raggiungere gli obiettivi prefissati dal club. La dirigenza mi ha accolto bene, voglio ripagare la loro fiducia sul campo. Mi piace la mentalità di mister Michele Lucà, mi metterò a disposizione per fare in campo ciò che mi verrà chiesto. So che ci sono aspettative alte nei miei confronti ma sono pronto”. 

Messana

Il tecnico Michele Lucà con gli assistenti Canale e Celeste

Al contempo la società peloritana si è assicurata le prestazioni di due under. Si tratta di Giovanni Catalano, esterno classe 2002 in arrivo dall’Igea e Carmelo Roberti, attaccante classe 2002 trasferito in prestito dal Camaro. 

“Siamo contenti di quanto fatto in questa mini sessione di mercato – ha detto il direttore generale Ciccio De Luca –, nella quale abbiamo inserito anche Ballarò e Giordano. Ringrazio coloro che nel silenzio lavorano, fanno sacrifici e si prodigano con senso d’appartenenza e professionalità affinché questa realtà che abbiamo nel cuore possa migliorare, crescere e progredire, mantenendo dei valori che sono alla base di tutto, come lealtà e rispetto. Cercheremo di fare il massimo, pur sapendo che ci sono diverse squadre più attrezzate e strutturate di noi nei quartieri alti. Vogliamo concludere il campionato divertendoci, indipendentemente dalla classifica”. 

Autori

+ posts
The following two tabs change content below.