La Messana ingaggia Giuseppe Buda e conferma il jolly Antonio Foti

MessanaUn'acrobazia di Giuseppe Buda

L’Usd Messana 1966 ha comunicato l’ingaggio dell’attaccante classe 1986 Giuseppe Buda. Si tratta di un ritorno avendo già vestito la maglia giallorossa in passato. Negli ultimi anni ha giocato in Nord Italia con Atletico Cvs, Metanopoli e Fc Milanese Academy. Precedentemente ha vestito le maglie di Milazzo, Camaro, Real Rometta, Sporting Taormina, Pistunina, Spadaforese, Ghibellina, Messina Sud, Lanusei, Torregrotta e Capo d’Orlando. Sarà uno dei perni centrali dell’attacco dello scacchiere di mister Patti, chiamato a trascinare i giovani con la sua esperienza.

Messana

Antonio Foti riconfermato dalla Messana

La società ha, inoltre, comunicato la conferma del “tuttocampista” Antonio Foti. Autentico jolly impiegabile praticamente in tutte le posizioni della difesa e del centrocampo, il classe 2000 è divenuto una bandiera del club in cui milita ormai da diversi anni, dimostrando senso d’appartenenza e capacità di far crescere il gruppo nonostante la giovane età. Duttilità, educazione e spirito di sacrificio sono alcune delle doti che Foti metterà a disposizione della squadra bianco rossa.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia