La Lucchesi Serramenti Messina vince anche a Catania. In campo le più giovani

San Matteo MessinaLa palla a due tra Katanè e San Matteo Messina

La Lucchesi Serramenti San Matteo Messina continua a correre nella parte alta della classifica e a far maturare minutaggio alle giocatrici più giovani. La compagine biancorossa di coach Grillo ha battuto a domicilio il Katanè Basket. Partita mai in discussione, con il primo parziale chiuso 17-7 per le messinesi, e con le squadre a riposo all’intervallo lungo sul 32-16 sempre per le ospiti.

San Matteo Messina

Il San Matteo Messina durante un time-out (foto Keiser Manguerra)

Il risultato finale è stato di 59-33 per la vice-capolista del torneo. La gara è stata dunque un’occasione per accumulare esperienza ed acquisire sicurezza nel campionato. Tutte le ragazze sono andate a referto e ampio spazio hanno avuto anche le Under 19 in organico.

Katanè Basket: Dato, Caredea, Licciardello 9, Pafumi 2, Distefano 5, Di Dio 11, Gugliotta, Cardì 2, Cardillo, Cantarella 4, Pandolfo, Specchiale. Allenatore: Gambino.
Lucchesi Serramenti San Matteo Messina: Morabito 3, Martinelli 2, Scardino 2, Ingrassia 6, Raffaele 7, Cosenza 3, Kazantseva 14, Cascio 3, Arigò 7, Melita 4, Sahin 8. Allenatore: Grillo.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia