La JustMary Messina inserisce nel roster l’under Samuele Crisafulli, ex Cocuzza

Samuele CrisafulliSamuele Crisafulli

La JustMary Messina ha comunicato di aver raggiunto l’accordo per la stagione 2020/2021 con l’under classe 2003 Samuele Crisafulli. L’atleta di proprietà del Cocuzza San Filippo del Mela ha già calcato i parquet di un campionato senior nella scorsa stagione con qualche apparizione in serie D nel Minibasket Milazzo ed è stato inserito nel roster giallorosso per le sue doti e per la costanza in allenamento.

Samuele Crisafulli

Samuele Crisafulli

“Sono felice di essere entrato a far parte di una squadra formata da ragazzi straordinari e molto talentuosi, che mettono il massimo in ogni cosa che fanno – esordisce Crisafulli –. Questa è la mia seconda esperienza in un campionato senior, dopo la parentesi dello scorso anno in serie D, e quindi cerco di dare il massimo giorno dopo giorno, per entrare a far parte di questa realtà, sicuramente superiore, nel miglior modo possibile. L’obiettivo stagionale – conclude il nuovo acquisto della JustMary Messina – è dare un grande contributo alla mia squadra, cercando di ritagliarmi più spazio possibile in campo e provare a vincere il campionato per raggiungere la serie B”.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia