La IV edizione dei “Mercatini Natalizi” si apre con il concorso “Ragazza e Ragazzo dell’Anno”

Francesco Anania

Francesco Anania

Durante la IV Edizione dei “Mercatini di Natale” di Villafranca Tirrena si è svolta la terza selezione del concorso “Ragazza e Ragazzo dell’Anno”, manifestazione riservata ai ragazzi dai 12 ai 30 anni divisi in due categorie distinte: Teen Agers dai 12 ai 16 anni e Stars da 17 ai 30 anni. L’evento si è tenuto all’interno della Villa Comunale della città tirrenica ed è stata organizata dall’Associazione Villafranca Giovane con il patronicio del Comune di Villafranca Tirrena. La selezione del concorso è stata presentata da Francesco Anania con la presenza del primo cittadino Matteo De Marco, dei Ragazzi dell’Anno 2014 Giulia Cardullo e Simone Mastroieni, che hanno interpretato il Principe e la Principessa nel corteo storico di inizio dicembre, e l’esibilizione di varie scuole di ballo.

Gabriella Bisignano

Gabriella Bisignano

Durante la manifestazione Gabriella Bisignano ha interpretato due bellissime canzoni natalizie, il cantautore barcellonese Niko ha proposto il suo ultimo successo dal titolo “Voglia di vivere” e il fisarmonicista Davide Cipriano ha fatto scatenare il pubblico suonado la “Ciarda”. Dopo la presentazione delle coreografe Alessandra Passaniti e Giusy Grillo e del fotografo Antonio Caracciolo, sono iniziate le premiazioni che hanno permesso ai vincitori l’accesso alle prefinali del concorso.

Il cantautore Niko

Il cantautore Niko

Il ventenne milazzese Ruben Lamalfa si è aggiudicato il titolo Ragazzo dell’Anno Uniform Store, mentre Giulia Cardullo ha consegnato il titolo abbinato alla nota azienda barcellonese. Tra le ragazze c’è stata l’affermazione di Daniela Merlino (16 anni di Saponara) che ha vinto il titolo Ragazza dell’Anno Gold – Arte Orafa Elio Appierto, Ginevra Galletta (18 anni di Messina) che ha vinto il titolo Ragazza dell’Anno Fotogenia – Ferraro Arredamenti e Anna Foti (20 anni di Barcellona Pozzo di Gotto) che ha conquistato il titolo Ragazza dell’Anno The People – Merceria Mami. Tra gli ospiti della serata c’erano anche Carmelo Nobile (Ragazzo dell’Anno 2012) la finalista 2015 Jessica Arena e i semifinalisti: Maria Pagano, Angela Telleri, Federica Cambria, Roberta Cardullo,Daniele D’Amico, Mario Guglielmo e Felice Patti. Appuntamento adesso per la prossima selezione che si svolgerà a metà gennaio.

Davide Cipriano

Davide Cipriano

Giulia Cardullo e Ruben Lamalfa

Giulia Cardullo e Ruben Lamalfa

Daniela Merlino

Daniela Merlino

Simone Mastroieni e Ginevra Galletta

Simone Mastroieni e Ginevra Galletta

Anna Foti

Anna Foti

Commenta su Facebook

commenti