La Irritec Costa d’Orlando fa visita a Ragusa

Costa d'Orlando

Nella 5a giornata di ritorno del campionato di Serie C Silver, la Irritec Costa d’Orlando si appresta a far visita al Basket Club Ragusa, con inizio dell’incontro fissato per domenica 31 gennaio alle ore 18.00. La squadra di coach Condello è reduce da 4 successi consecutivi e punta a mantenere l’imbattibilità in questo girone di ritorno.
“Vogliamo vincere e proseguire verso il nostro obiettivo, – dichiara Santiago Boffelli, ala della Irritec Costa d’Orlando – che è quello di arrivare tra le prime due in campionato. Non sottovalutiamo comunque Ragusa, sappiamo che sarà una gara difficile in un campo ostico ma noi siamo pronti a dare battaglia nei prossimi 40′”.
I biancorossi si troveranno di fronte una buona squadra, che occupa il 9° posto in classifica con 14 punti conquistati. I principali realizzatori della formazione di coach Di Gregorio sono la guardia Sorrentino (14.9 punti di media), il pivot Mammana (10.7) e la guardia Canzonieri (10.3). Nella gara del girone d’andata la Costa si era imposta al PalaValenti con il punteggio di 90-57, grazie ai 19 punti di Marinello ed ai 18 di Boffelli.
Arbitri del match saranno Calogero Cappello di Porto Empedocle e Angela Castiglione di Palermo. Palla a due fissata per domenica 31 gennaio alle 18.00 al PalaPadua di Ragusa.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia