La Irritec Costa d’Orlando in trasferta a Santa Croce Camerina

Irritec Costa

Nella 9a giornata di ritorno del campionato di Serie C Silver, la Irritec Costa d’Orlando si appresta a far visita alla Vigor Santa Croce Camerina, con inizio dell’incontro fissato per domenica 28 febbraio alle ore 18.30. La squadra di coach Condello è reduce da 8 successi consecutivi e punta a mantenere l’imbattibilità in questo girone di ritorno per restare a stretto contatto con le due squadra di testa, Cefalù e Patti, distanti solo due lunghezze dai biancorossi.
“La Vigor è una squadra che lotta per salvarsi e certamente non sarà una partita facile per noi, – dichiara Luca Sgrò, capitano della Irritec Costa d’Orlando – ma noi non possiamo certo interrompere qui la nostra striscia vincente. Queste ultime partite saranno per noi delle vere e proprio finali, da vincere ad ogni costo. Vogliamo fortemente raggiungere l’obiettivo che ci eravamo prefissati ad inizio campionato”.
Arbitri del match saranno Fabio Fichera di Aci Catena e Andrea Federico Castorina di Giarre. Palla a due fissata per domenica 28 febbraio alle 18.30 al Pala Santa Rosalia di Santa Croce Camerina.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, nel 2023 assistente amministrativo in un istituto secondario a Piacenza