La Irritec Costa d’Orlando ospita Milazzo. Danna: “E’ una partita da vincere assolutamente”

Costa d'Orlando

L’ottava giornata del girone di ritorno del campionato di Serie C Silver vedrà la Irritec Costa d’Orlando impegnata al PalaValenti domenica 21 febbraio alle 18.30 contro il Minibasket Milazzo. I ragazzi di coach Condello sono in un ottimo momento di forma: sono infatti ben 7 i successi consecutivi per i biancorossi, che vogliono conquistare l’ennesima vittoria per non farsi sfuggire l’opportunità di accorciare le distanze da una squadra tra Cefalù e Patti, che si sfideranno domenica a Patti.
“Abbiamo avuto un buon inizio di girone di ritorno – dichiara Andrea Danna, intervistato prima della gara – siamo stati bravi a vincerle tutte, ma ancora il campionato è lungo. Domenica giochiamo contro l’ultima in classifica, ultimamente ha cambiato molti giocatori, per cui non sappiamo esattamente chi andremo ad affrontare. Detto questo, resta comunque una partita da vincere assolutamente.”
Da segnalare inoltre l’esordio casalingo del nuovo acquisto Enrico Di Loreto. “Sono onorato di essere qui, – ha detto il canadese – abbiamo una squadra fantastica, non potevo sperare di meglio per la mia carriera. Credo di poter dare una grossa mano per raggiungere gli obiettivi prefissati, non vedo l’ora di giocare di fronte al nostro pubblico.”
Arbitri del match saranno Andrea Fava di Palermo e Paolo La Porta di Trapani. Palla a due fissata per domenica 21 febbraio alle 18.30 al PalaValenti.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia