La Irritec Costa d’Orlando in campo nell’anticipo contro il Minibasket Milazzo

Nell’ottavo turno di andata del campionato di Serie C Silver, la Irritec Costa d’Orlando affronterà in trasferta il Minibasket Milazzo. La partita sarà disputata sul campo neutro del PalAlberti di Barcellona, a causa della perdurante indisponibilità del Palazzetto dello Sport di Milazzo.
I mamertini sono ultimi in classifica in campionato, avendo perso tutte e 7 le gare disputate finora, mostrando però segnali di ripresa. I biancorossi invece vogliono proseguire la striscia di vittorie consecutive, arrivata a tre dopo i larghi successi con F.P. Sport Messina, Ragusa e Giarre.
“Siamo stati molto intensi in difesa – dice l’assistant coach Guido Vittorioe abbiamo girato bene la palla in attacco in queste ultime partite. Siamo entrati bene mentalmente in campo, probabilmente la sconfitta contro San Filippo ha saputo darci una scossa positiva. Speriamo di continuare così nelle prossime gare.”
Arbitri del match saranno Simona Foti e Silvia Noto, entrambe di Palermo. Palla a due fissata per le ore 20 a Barcellona.

Commenta su Facebook

commenti