La guardia Fabio Fazzari attraversa lo Stretto e firma con la Fortitudo Messina

Fortitudo MessinaFabio Fazzari in azione con la Vis Reggio Calabria

Arriva un altro giovane alla corte di coach Claudio Cavalieri. Guardia di 190 cm, per 90 kg, si trasferisce alla Fortitudo Messina dopo cinque stagioni (115 gare e 702 punti realizzati) in maglia Vis Reggio Calabria, di cui tre in C Silver e l’ultima in C Gold, durante la quale ha incrociato nell’ultima stagione a più riprese tra amichevoli e partite ufficiali la sua nuova squadra.

Fortitudo Messina

Fabio Fazzari ancora in maglia Vis (foto Reggioacanestro)

E proprio in tali occasioni lo staff tecnico della Fortitudo ha avuto modo di apprezzare le doti umane e tecniche del giovane giocatore reggino che compirà 20 anni il prossimo 24 ottobre. In occasione della firma in compagnia del direttore sportivo Giuseppe Merrino, Fazzari si è presentato ufficialmente.

“Ho scelto la Fortitudo tra le altre opzioni che avevo perché mi ha convinto il progetto di coach Cavalieri e il loro modo di lavorare con i giovani. Vorrei inoltre ringraziare la Vis Reggio per avermi fatto crescere e avermi dato l’opportunità di migliorare giorno dopo giorno”. Adesso per lui l’avventura sull’altra sponda dello Stretto.

Autori

+ posts