La Frattese indenne a Siracusa. Ko Reggio Calabria e Due Torri

SiracusaUna formazione del Siracusa

La Frattese esce indenne da Siracusa (nella foto grande un undici titolare dei siciliani) e mantiene la vetta nel torneo di serie D, anche grazie al contemporaneo pareggio della Cavese nel derby con l’Agropoli. Occasione sprecata per gli aretusei, che hanno già osservato un turno di riposo e pregustavano la possibilità di agganciare gli avversari. La sfida si è conclusa invece sull’1-1, identico punteggio rispetto a quello maturato a Cava dei Tirreni. Sconfitta rocambolesca invece del Reggio Calabria a Leonforte: ospiti in vantaggio 2-1 costretti a subire la rimonta dei locali. Il piazzamento play-off degli amaranto è insidiato adesso proprio dai siciliani e dall’Aversa Normanna, che si è imposta con un rotondo 3-0 contro il Due Torri.

Leonfortese-Reggio Calabria

Una fase della sfida tra Leonfortese e Reggio Calabria

Non ne ha approfittato invece la Sarnese, che non è riuscita ad avere la meglio sulla Gelbison. Nulla di fatto anche tra Rende e Scordia e tra Roccella e Noto, con la lotta per evitare i play-out e quella per evitare la retrocessione diretta che si accedono dopo il successo della Vigor Lamezia fanalino di coda con la Palmese.  Si sono divise la posta in palio anche Marsala e Gragnano (2-2). Prossimo turno tutto da seguire con il big-match che vedrà la Cavese di scena al “Granillo”.

I Risultati della 23^ Giornata di Serie D Girone I.
Aversa Normanna – Due Torri 3-0
Cavese – Agropoli 1-1
Città di Siracusa – Frattese 1-1
Leonfortese – Reggio Calabria 3-2
Polisportiva Sarnese – Gelbison Vallo della Lucania 0-0
Rende – Città di Scordia 0-0
Roccella – Noto 0-0
Sport Club Marsala 1912 – Città di Gragnano 2-2
Vigor Lamezia – Palmese 1-0
Riposa: Vibonese

La nuova Classifica.
Frattese 45 punti, Cavese 43, Città di Siracusa* 41, Reggio Calabria 35, Aversa Normanna (-2) e Leonfortese 33, Polisportiva Sarnese 32, Vibonese* 30, Due Torri* 29, Noto 28, Città di Gragnano 27, Palmese 25, Agropoli, Sport Club Marsala e Rende 24, Roccella e Gelbison Vallo della Lucania* 22, Città di Scordia 17, Vigor Lamezia (-1) 15.
* hanno già osservato il turno di riposo.

Il programma del Prossimo turno – 31/1/2016.
Agropoli – Vigor Lamezia
Città di Gragnano – Città di Siracusa
Città di Scordia – Sport Club Marsala 1912
Due Torri – Polisportiva Sarnese
Frattese – Vibonese
Gelbison Vallo della Lucania – Roccella
Noto – Leonfortese
Palmese – Rende
Reggio Calabria – Cavese
Riposa: Aversa Normanna

Commenta su Facebook

commenti