La Fortitudo Messina conferma per il quarto anno l’ala piccola Salvatore Lanza

Fortitudo MessinaFortitudo Messina

Estate senza pause per la Fortitudo Messina. Archiviato Ferragosto, dal mercato arriva l’ennesima conferma: la società nero-verde si è assicurata infatti per la quarta stagione consecutiva le prestazioni di Salvatore Lanza. L’ala piccola classe 1988, sulla cui esperienza e tenacia coach Claudio Cavalieri punta ad occhi chiusi, diventa pertanto l’unico ad indossare la casacca nero-verde in tutti i campionati disputati dalla Fortitudo sin dalla sua costituzione nel 2017 (Promozione 17/18 – serie D 18/19 – serie C Silver 19/20). Lanza peraltro (57 volte a referto con una media di 6,8 punti a partita nelle ultime tre stagioni) detiene il primato di presenze con la casacca nero-verde.

Salvatore Lanza

Salvatore Lanza

Queste le sue prime impressioni dopo aver definito l’accordo: “Sono felice di far parte della famiglia Fortitudo per il quarto anno di fila e poter contribuire con la mia esperienza alla scalata di una società giovane ma con tanta voglia di crescere. I dirigenti stanno ancora puntando su di me e farò di tutto per non deluderli. La società è composta da persone splendide e da uno staff tecnico di tutto rispetto, che sta consolidando la propria esperienza”.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia