La FIP Sicilia e la Costa d’Orlando organizzano l’All Star Game Sicilia 2014/2015

Peppone Lombardo (Green Basket Palermo)

Peppone Lombardo (Green Basket Palermo)

La FIP Sicilia e l’ASD Irritec Capo d’Orlando hanno comunicato che è tutto pronto in vista dell’All star game Sicilia 2014/2015. La kermesse sportiva si giocherà lunedì 5 gennaio alle ore 19.00 a Capo d’Orlando. Per la prima volta alla manifestazione parteciperanno giocatori militanti in squadre siciliane dei campionati di DNC e C Regionale. Le due squadre saranno composte da 16 giocatori del campionato DNC e 8 giocatori del campionato di serie C Regionale scelti attraverso le preferenze espresse dagli allenatori degli stessi campionati. L’organizzazione della manifestazione è stata affidata dal Comitato Regionale Fip alla società Irritec Capo d’Orlando del Presidente Mauro Giuffrè. Nel corso della partita saranno effettuate la gara di tiro da tre punti e la gara delle schiacciate.

 Di seguito i giocatori selezionati:
Cognome
Nome
Società
HUDSON
JONATHAN
ZANNELLA CEFALU’
MOLLURA
MARCO
ZANNELLA CEFALU’
MARIC
MIRKO
ACIREALE
AGOSTA
ALESSANDRO
ARETUSA
JOVIC
ALEKSANDAR
PATTI
LOMBARDO
GIUSEPPE
GREEN BASKET PA
MARZO
ALBERTO
ACIREALE
MORI
FILIPPO
PATTI
TAGLIABUE
FILIPPO
GREEN BASKET PA
VAZZANA
PIETRO
COSTA D’ORLANDO
CAVALIERI
CLAUDIO
FP MESSINA
DOMINGUEZ
NICOLAS
COSTA D’ORLANDO
RATH
JOHN DAVID
MILAZZO
RODRIGUEZ
LOPEZ
COSTA D’ORLANDO
SCOZZARO
DARIO
MILAZZO
SODERO
GUGLIELMO
ZANNELLA CEFALU’
CONTALDO
CARLO
NUOVO AVVENIRE
SORTINO
DARIO
ADRANO
KARAVDIC
SEDIN
AGATIRNO
ASTA
SIMONE
VIRTUS TRAPANI
BARBERA
GIANLUCA
GRAVINA
BUSCO
MARCO
NUOVO AVVENIRE
OCCHIPINTI
GIOVANNI
VIGOR S.C.
RIVERS
JAMES
PGS SALES CT
Allenatori, i quattro delle società al momento prime e seconde nei rispettivi campionati, saranno Flavio Priulla della Zannella Cefalù, Giuseppe Condello della Costa d’Orlando, Luigi Maganza del Nuovo avvenire e Giuseppe Guadalupi del Gravina.

 

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia