La “Fiera del Tempo Libero” al Centro Commerciale Tremestieri. Ospite Totò Schillaci

La Fiera del Tempo Libero al Centro Commerciale Tremestieri

Dal 29 al 31 marzo al Centro Commerciale Tremestieri torna “La Fiera del Tempo Libero”, giunta alla 4^ Edizione. Le Gallerie dei tre piani del Centro si trasformeranno in un grande salone espositivo animato da numerose aziende siciliane e del territorio. Sarà possibile trovare ed acquistare prodotti locali, italiani  ed anche internazionali.

Il logo del Centro Commerciale Tremestieri

Nei pomeriggi di sabato 29 E domenica 30 grazie alla collaborazione dell’MSP e del Coni si terranno performances ed esibizioni di moltissime discipline sportive e di ballo. Previsti eventi dedicati ai bambini con scambio di figurine dell’album dei Calciatori ed esibizioni di piloti con Moto da Trial. Sarà, inoltre, organizzato nell’area adibita a parcheggio, un Corso di  Hobby Sport per dare la possibilità ai ragazzi  tra i 7 e 14 Anni di provare in  sicurezza le Minicross sotto l’occhio vigile dei Tecnici Federali FMI. Testimonial dell’evento, patrocinato dal Comune di Messina, saranno l’assessore allo sport e e spettacolo Pippo Scattareggia  e l’assessore al commercio ed all’ambiente Dafne Musolino. Attesissima, domenica 31 marzo, la presenza di Totò Schillaci, indimenticata bandiera del Messina e delle notti magiche della nazionale di Italia ’90, che insieme a Carmelo Mancuso, altro calciatore storico dell’Acr, si racconteranno al microfono del giornalista di RTP Salvatore De Maria.

Autori

+ posts

Plurilaureato, giornalista per passione, docente di matematica e dottore commercialista di professione. In una parola: poliedrico.