La Farmacia Schultze Villa Zuccaro debutta a Battipaglia: capitan Rania carica il gruppo

Amando VoleyUna fase di gioco

Parte dalla Campania per la Farmacia Schultze Villa Zuccaro Santa Teresa la seconda stagione consecutiva in serie B2. Avversario della formazione jonica sabato 13 ottobre è l’AllianceinSay Battipaglia, neopromossa ma con la voglia di ben figurare nella categoria. Non mancherà in occasione della prima trasferta della stagione il supporto degli Eagles, i tifosi che seguiranno numerosi la squadra del cuore a Battipaglia. Tra le fila della squadra campana spicca la presenza di giocatrici esperte come la posto 4 Nolè e le altre due schiacciatrici Giordano e Torrisi.

Valentina Rania

il capitano Valentina Rania

È il capitano Valentina Rania a raccontarci le sue sensazioni e quelle della squadra alla vigilia del debutto in campionato: “Finalmente si incomincia, dopo un mese e mezzo di preparazione si fa sul serio. Attendiamo da molto l’inizio delle partite che valgono i tre punti. Abbiamo passato un periodo molto intenso, pieno di allenamenti, per essere pronte e preparate. Battipaglia è un campo nuovo per noi, –continua- e non conosco personalmente nessuna delle ragazze, ma dalle informazioni che ci hanno dato credo che sarà una squadra ostica. Io e le mie compagne non vediamo l’ora di scendere in campo pronte per dare il massimo”.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia