La D si ferma una settimana per i recuperi. Mercoledì 21 aprile Roccella-Fc

LndIl pallone ufficiale della Lnd

La Serie D domenica 25 aprile si prende una pausa per recuperare le partite ancora da disputare in otto dei nove gironi. Soltanto il concentramento B prosegue secondo il calendario già stabilito in precedenza. Viene sospesa l’undicesima giornata di ritorno, che di fatto slitta di una sola settimana, al 2 maggio. In quella data si giocherà al “Franco Scoglio” la gara tra Acr Messina e Santa Maria Cilento. Nel programma del turno anche Rotonda-Fc Messina e Licata-Gelbison, incroci decisamente insidiosi per le inseguitrici della capolista.

Arcidiacono

Arcidiacono in azione contro il Santa Maria Cilento

Dalla domenica successiva, il 9 maggio, le gare inizieranno un’ora più tardi, alle 16. La stagione terminerà una settimana più tardi, domenica 13 giugno. Mercoledì 21 aprile si disputeranno tre recuperi: Dattilo-Licata, Roccella-Fc Messina e Rotonda-San Luca. Domenica 25 aprile altre tre gare: Cittanova-Troina, Licata-Acireale e San Luca-Dattilo. Mercoledì 28 aprile il match tra San Luca e Licata. Mercoledì 5 maggio la sfida tra Licata e Rotonda. Questo il nuovo calendario del Girone I, modificato dopo i rinvii per il Covid.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza