La Costa d’Orlando ospita Cagliari, uno scontro diretto da vincere

Costa dOrlandoCosta-Salerno

È la Fotodinamico Cagliari l’avversaria del ventesimo turno del girone D di Serie B Old Wild West dell’Irritec Costa d’Orlando, che alle 19:30 di domenica 4 febbraio ospiterà i sardi presso il “PalaSikeliArchivi” di Capo d’Orlando.

La vittoria esterna in quel di Battipaglia ha rinfrancato la truppa del presidente Giuffré, decisa a cogliere il secondo successo consecutivo per fare un passo importante verso la salvezza diretta e riagganciare il treno play-off. In vista del derby delle isole, coach Condello deve fare i conti con qualche acciacco di troppo, in particolare Sorrentino è in dubbio per l’incontro domenicale.

Momento delicato in casa Fotodinamico. La formazione cagliaritana ha appena cambiato allenatore. Dopo le dimissioni di coach Caboni, sul pino dei pirati siede coach Alessio Fioravanti, che ha esordito la settimana scorsa con una sconfitta interna contro Venafro. Cagliari dispone comunque di un roster competitivo: Vanuzzo, Trionfo, Samoggia sono giocatori importanti per la categoria.

Costa d'Orlando

Costa d’Orlando (foto Germanà)

A dirigere il match tra Irritec Costa d’Orlando e Fotodinamico Cagliari saranno i signori Massimiliano Spessot di Fogliano Redipuglia e Andrea Vigato di Este. Palla a due prevista per le ore 19:30 di domenica 4 febbraio presso il “PalaSikeliArchivi” di Capo d’Orlando. La gara sarà visibile in diretta streaming su LNP Channel YouTube.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia