La Costa d’Orlando impegnata nell’affascinante derby con Barcellona

Costa d'Orlando-BarcellonaL'ec di turno Paunovic marcato

Ventisettesimo turno nel campionato di Serie B Old Wild West girone D ricco di fascino per l’Irritec Costa d’Orlando, che domenica 25 marzo alle ore 18:00 presso il “PalAlberti” affronterà nel derby la vice-capolista Basket Barcellona.

Il successo su Cassino, il quarto nelle ultime cinque uscite, ha consentito alla truppa di coach Condello di assestarsi saldamente in zona play-off, chiudendo con largo anticipo la pratica salvezza. A Barcellona i paladini del presidente Giuffré potranno quindi scendere in campo senza troppe pressioni, cercando di alimentare un sogno che ha preso sempre più corpo nelle ultime settimane grazie a prestazioni brillanti.

Costa d'Orlando-Barcellona

Pozzi attacca la difesa di Barcellona nel derby di andata

Dall’altra parte, il Basket Barcellona non può permettersi passi falsi. I giallorossi distano due sole lunghezze dalla capolista Palestrina e faranno di tutto per portare a casa il risultato e proseguire un testa a testa nato già alla prima giornata di campionato. Il roster barcellonese è forte e lungo. Daniele Grilli è il miglior marcatore con oltre 17 punti di media a partita e giocatori come Brunetti, Gay, Teghini, Sereni e Stefanini fanno sì che coach Friso possa pescare bene in ogni momento delle partite.

Il derby tra Basket Barcellona e Costa d’Orlando Basket sarà arbitrato dai signori Fabrizio Suriano di Torino e Diego Secchieri di Venezia. Palla a due fissata per le ore 18:00 di domenica 25 marzo al “PalAlberti” di Barcellona Pozzo di Gotto.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti