La Cestistica Torrenova supera gli Svincolati Milazzo nella seconda amichevole

Tinsley in palleggioTinsley in palleggio (Milazzo-Torrenova)

La Fidelia Torrenova vince anche la seconda amichevole contro gli Svincolati Milazzo col punteggio di 82-62, “rematch” del “Memorial Lavecchia” disputato a metà settimana. Al palasport Valverde di Milazzo anche questa volta è stata un’amichevole divisa in quattro parziali azzerati a ogni ine quarto, che ha visto un’ottima prestazione della squadra di coach Bartocci, priva ancora di Saccone, Vitale e Perin.

Torrenova

Le formazioni di Torrenova e Svincolati Milazzo

A due settimane esatte dall’avvio del campionato con in programma la trasferta sul campo di Bisceglie e con altri due “friendly match” in programma martedì e sabato – rispettivamente contro il Green Palermo al PalaMangano e Ragusa al PalaTorre – le Aquile proseguono al meglio la preparazione alla prossima Serie B.

Svincolati Milazzo – Fidelia Torrenova 62-82
Parziali: 17-11, 16-32, 14-17, 15-22
Svincolati Milazzo: Alberione 4, Radan 13, Sindoni 2, Vidakovic 10, Barnaba 12, Barbera 9, Piperno 3, Razbadauskas 3, Saraceni 2, Coluccia 2, Lanari 2, Giambò, Tchuinkwa. Coach: Trimboli.
Fidelia Torrenova: Zanetti 4, Galipò 16, Bianco 11, Malkic 2, Bolletta 6, Perin ne, Tinsley 24, Saccone ne, Nuhanovic, Vitale ne, Zucca 19. Coach: Bartocci

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia