La Cavese esulta al 92′: +4 su Frattese e Siracusa. Reggio, 2-1 sul Rende

CaveseLa Cavese celebra un successo fondamentale in chiave promozione

Turno infrasettimanale del girone I con tanti spunti d’interesse. La capolista Cavese passa in extremis sul campo della Gelbison ed ha ora quattro punti di vantaggio sul secondo posto. D’Anna sigla il vantaggio al 33′, ma in apertura di ripresa Giordano rimette in parità la situazione. Al 92′ il guizzo di Criniti per il definitivo 1-2 in favore della capolista. Solo un pari, invece, per la Frattese, fermata sul 2-2 a Gragnano. Due volte Marotta per gli ospiti, Carfora e Loreto per i padroni di casa. Colpo esterno del Siracusa, vittorioso per 1-2 sul terreno della Palmese. Due rigori, segnati da Catania e Savanarola, spianano la strada agli aretusei. Inutile il centro di Saturno. Siracusa e Frattese sono a quattro lunghezze dalla vetta occupata dalla Cavese.

Quarto si conferma il Reggio Calabria che piega 2-1 il Rende al “Granillo”. Oggiano su rigore e Forgione, tra l’11’ ed il 14′, indirizzano la sfida per gli amaranto, poi accorcia le distanze Goretta (54′). Segue in classifica l’Aversa Normanna, cui basta il centro di Romano per battere il Roccella. Il Due Torri, che supera 2-0 la Leonfortese con i gol di Giacobbe e Pitarresi (rigore), torna al successo che mancava da novembre e aggancia a quota 34 Sarnese e proprio Leonfortese. Vibonese corsara a Scordia con Crucitti al 95′. Agropoli di misura sul Marsala con il rigore trasformato da Manfrellotti. La Vigor Lamezia passa a Noto per 1-2 (reti di Spanò, Cozza e Castellano) e non è più ultima da sola: scavalcato infatti lo Scordia.

I Risultati della 26^ giornata.
Agropoli – Sport Club Marsala 1-0
Aversa Normanna – Roccella 1-0
Città di Gragnano – Frattese 2-2
Città di Scordia – Vibonese 0-1
Due Torri – Leonfortese 2-0
Gelbison Vallo della Lucania – Cavese 1-2
Noto – Vigor Lamezia 1-2
Palmese – Città di Siracusa 1-2
Reggio Calabria – Rende 2-1
Riposa: Polisportiva Sarnese

La nuova Classifica.
Cavese 52, Frattese e Siracusa 48, Reggio Calabria 39, Aversa Normanna 37, Due Torri, Leonfortese, Sarnese e Vibonese 34, Agropoli e Noto 31, Gragnano 30, Palmese 29, Marsala 28, Roccella 26, Rende 24, Gelbison 23, Vigor Lamezia 18, Scordia 17.

Il programma del Prossimo Turno (14/2/16).
Cavese – Due Torri
Città di Siracusa – Agropoli
Frattese – Città di Scordia
Leonfortese – Aversa Normanna
Rende – Noto
Roccella – Polisportiva Sarnese
Sport Club Marsala – Reggio Calabria
Vibonese – Palmese
Vigor Lamezia – Gelbison Vallo della Lucania
Riposa: Città di Gragnano

The following two tabs change content below.
Redazione Messina Sportiva

Redazione Messina Sportiva

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com