La capolista Lp Spadafora impegnata a Palermo con alcune assenze pesanti

SpadaforaLp Piero Spadafora

Dopo il turno di riposo la Lp Piero Lepro Spadafora si rituffa nel campionato di serie D in vista della trasferta che la vedrà opposta all’Orizzonte Palermo. I ragazzi di coach Maganza giungono a questo appuntamento in piena emergenza infortuni, data l’assenza certa di Mobilia ed i probabili forfait di Vento e Barbera.

Ad analizzare il prossimo impegno di campionato è Paolo ScibiliaSabato cercheremo di tornare da Palermo con l’ennesimo risultato positivo, sicuramente le probabili assenze saranno per noi pesanti, ma il nostro roster è molto valido e coloro che scenderanno in campo daranno il massimo per portare a casa il bottino pieno. Quanto sinora fatto – conclude Scibilia – ci rende , ancor più consapevoli della nostra forza e vogliosi di proseguire questa striscia positiva per consolidare la nostra prima posizione in classifica”. 

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia