La Betaland in settimana riabbraccia Mario Ihring. La trasferta di Brindisi su Rai Sport

Upea - BrindisiIhring in riscaldamento non ha trovato minutaggio - Foto R. Fazio

Capo d’Orlando è pronta ad accogliere di nuovo Mario Ihring (Octagon Europe): il 18enne playmaker della Repubblica Ceca rientrerà tramite nulla osta dal prestito al Previedza, ed essendo già sul tabulato della Betaland potrà tornare in forza al club per il quale è tesserato in Italia senza necessità di stipulare un contratto professionistico. Se il suo attuale club dovesse chiudere la stagione mercoledì sera, Ihring potrà essere già a referto domenica a Brindisi come settimo straniero; in caso contrario, se la serie playoff si protrarrà fino a sabato, Ihring andrà eventualmente in rotazione con Janis Berzins a partire dal match conclusivo della regular season contro Pesaro, alla luce del rientro annunciato di Dominque Archie.

Nel frattempo il match fra Enel Brindisi e Betaland Capo d’Orlando, in programma alle ore 18.15 di domenica 30 aprile 2017 e valido per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A PosteMobile 2016/2017 sarà trasmesso in diretta TV su RaiSport HD, canale 57 e 557 del Digitale Terrestre.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia