Kickboxing, quattro medaglie per gli allievi del maestro Cirilla in Friuli

KickboxingUn combattimento di Sara Granà

I “Campionati Assoluti Tatami Cadetti” di Kickboxing quest’anno si sono tenuti, dal 12 al 16 aprile, nello splendido villaggio “Bella Italia” a Lignano Sabbiadoro, in provincia di Udine. L’Asd Contact ha portato i tre suoi competitivi combattenti per sfidare nei tatami i loro omologhi, campioni delle rispettive regioni. Il sacrificio di duri allenamenti dei mesi scorsi alla guida del maestro Angelo Cirilla ha permesso loro di portarsi a casa un significativo bottino di medaglie e posizionamenti.

Kickboxing

Sara Granà, Lucrezia Librizzi e Mattia Russo protagonisti in Friuli

La prima giornata di gara del sabato si è conclusa con una medaglia d’argento per Mattia Russo e due medaglie di bronzo rispettivamente per Sara Granà e Lucrezia Librizzi, tutti e tre impegnati nella disciplina del Light Contact. Domenica 16 è la volta del point fighting e i ragazzi del “Team Cirilla” hanno portato a casa un altro podio (con il bronzo di Mattia Russo) e due significativi quinti posti per Sara Granà e Lucrezia Librizzi nelle rispettive categorie.

Il prossimo appuntamento vedrà impegnati, al di là dello Stretto un maggior numero di fighter del “Team Cirilla Wellnext Sport”. Grandi e piccini si cimenteranno nelle varie discipline del Kickboxing a Reggio Calabria il 30 aprile, nella competizione denominata “I guardiani dello Stretto”.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia