Kickboxing, ben sette podi per la Wellnext nel “Trofeo Italia” a Jesolo

Wellnext ContactGli atleti della Wellnext in evidenza a Jesolo

I ragazzi della Ssd Wellnext guidata dal maestro Angelo Cirilla sono tornati a Jesolo, in provincia di Venezia. La squadra si è quasi completamente ricompattata sul palcoscenico nazionale delle gare di Kickboxing valevole per il “Trofeo Italia”, nella disciplina del Point Fighting, nelle rispettive categorie.

Wellnext Contact

Mattia Russo si è imposto nella categoria maschile Young Cadets -30 chilogrammi

Nel suggestivo scenario del PalaInvent sei allievi della Asd Contact, alcuni di loro per la prima volta in assoluto in un torneo nazionale, più entusiasti che mai, hanno vissuto un’altra indimenticabile esperienza.

Nella categoria femminile Seniores +70 chilogrammi la veterana Irene Artino Martinello si è classificata al secondo posto. Nella categoria maschile Old Cadets -47 chilogrammi Antonino Macaluso ha ottenuto un terzo posto. Nella categoria femminile Young Cadets +45 chilogrammi Lucrezia Librizzi ha portato a casa un quinto posto.

Wellnext Contact

Irene Artino Martinello seconda nella categoria femminile Seniores +70 chilogrammi

Mattia Russo si è imposto nella categoria maschile Young Cadets -30 chilogrammi. Nella femminile Young Cadets -45 chilogrammi Sara Granà ha concluso al secondo posto. Nella categoria femminile Young Cadets -40 chilogrammi, infine, Serena Elmo ha chiuso al terzo posto.

Inoltre due tra i kickboxer, Russo e Granà, hanno avuto la possibilità di gareggiare nella categoria immediatamente superiore alla loro, per mettersi alla prova, e sono riusciti a classificarsi entrambi in terza posizione. La prossima tappa adesso è il “Trofeo Coni”, che si terrà il 19 giugno a Catania.

Autori

+ posts