Kick Boxing: I complimenti dell’assessore Milone agli atleti della White Tiger

Il logo della White Tiger di Kickboxing

Il logo della White Tiger di Kickboxing

L’Assessore allo Sport e Turismo Rosario Milone si è complimentato con gli atleti della palestra White Tiger che a Catania hanno partecipato, conquistando importanti risultati, ai campionati italiani di Kick Boxing.

Composta da quindici atleti, la pattuglia orlandina ha dimostrato grande professionalità e preparazione. Nel meeting si sono inoltre laureati campioni italiani Chiara Ferrarotto e Leandro Causerano, rispettivamente nella categoria -50 kg juniores Kick light e Light contact (Chiara Ferrarotto) e nella categoria -69 kg sempre di Kick light e Light contact (Leandro Causerano)

“Ancora una volta l’ottimo lavoro svolto dal maestro Patrizio Calà continua a dare frutti – ha dichiarato l’Assessore Milone – l’ultima testimonianza sono i risultati che questi ragazzi hanno conquistato durante il campionato italiano. Complimenti a Chiara e Leandro per la fascia tricolore conquistata che è valsa la convocazione in Nazionale nel mese di settembre, per partecipare ai campionati mondiali di Rimini”.

Commenta su Facebook

commenti