Kart, Castorina e Spinella dominano la penultima prova del campionato SWS Sprint

kartMassimo Castorina ha dominato l'ultima prova

Ancora una volta, nonostante le incerte condizioni meteo e l’asfalto viscido, tutti i piloti iscritti alla penultima gara della stagione si sono presentati regolarmente al via con la grinta e la voglia di ottenere punti importanti in vista della fase finale del campionato.

kart

I piloti nella griglia di partenza

Nuovo record di presenze con 29 go-kart in pista contemporaneamente, che hanno creato uno spettacolo unico con decine di sorpassi e strategie che non hanno nulla da invidiare alle gare delle categorie superiori.

La serata è partita subito bene nella Gp2 con Spinella travolgente, due pole e due vittorie che hanno sancito il suo predominio nella categoria risultando ormai quasi impossibile per i suoi avversari sperare di raggiungerlo in testa alla classifica.

Due fotocopie i podi della GP2: primo Spinella, secondo Giuseppe Oteri, terzo Lorenzo Tappa in entrambe le gare.

kart

Piero Mangano si aggiudica la prima gara della GP1

Nella categoria regina, la GP1, Mangano vince in gara 1, con Giovanni Rizzo in seconda posizione e Castorina terzo. In Gara 2 vince nettamente Castorina, in seconda posizione Danilo Roberti e in terza posizione Piero Mangano.

La finale del campionato Sprint SWS è prevista per mercoledì 7 dicembre con Danilo Roberti in testa alla classifica generale  mentre domenica 27 novembre alle ore 10 si volgerà la penultima prova della “2 ore Endurance”.

Commenta su Facebook

commenti