Juve Stabia e Monopoli cambiano: via Pochesci e Pancaro, ecco Novellino e Ferrari

Juve StabiaIl tecnico della Juve Stabia Walter Novellino (foto Paolo Furrer)

Saltano due panchine nel girone C di Serie C a sole cinque giornate dal termine della regular season. La Juve Stabia ha comunicato “di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il Sig. Sandro Pochesci. La Società ringrazia il tecnico per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera”. Termina così, dopo la sconfitta per 1-3 contro il Latina, la breve esperienza di Pochesci sulla panchina delle “vespe”. Era subentrato al dimissionario Leonardo Colucci. Al suo posto la società campana ha optato per il ritorno in gialloblù di Walter Novellino, che aveva condotto la Juve Stabia già nella passata stagione, ufficializzato nel pomeriggio.

Analogo destino per Giuseppe Pancaro, esonerato dal Monopoli in seguito all’1-3 contro il Giugliano. “La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra, il signor Giuseppe Pancaro. La Società ringrazia l’allenatore per l’impegno profuso e gli augura le migliori fortune umane e professionali” si legge nella nota del club biancoverde. Pancaro aveva sostituito Giuseppe Laterza nello scorso ottobre. Promosso fino al termine della stagione il vice Giacomo Ferrari (in deroga art. 39 del settore tecnico), il quale sarà coadiuvato da Luigi Anaclerio, già presente nello staff come collaboratore tecnico.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia