Juve Stabia, 17 i convocati per la sfida al Messina. Sei gli indisponibili

Juve StabiaI calciatori della Juve Stabia si erano vaccinati lo scorso 13 agosto

Al termine della seduta di questa mattina, il tecnico Walter Alfredo Novellino ha reso nota la lista dei 17 calciatori convocati per il match Juve Stabia-Messina, valevole per il primo turno eliminatorio della Coppa Italia di Lega Pro, in programma oggi con inizio alle ore 21 presso lo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia. Rosa ridotta per le “vespe”, alle prese con i casi di positività al Covid-19 emersi nella ultime ore all’interno del gruppo squadra.

Juve Stabia

La grafica con i convocati e gli indisponibili della Juve Stabia

In particolare, dopo il secondo giro di tamponi, le indisponibilità sono passate da due a sei, anche se dovrebbero essere soltanto quattro quelle effettivamente riconducibili al propagarsi del virus. Sono 13 gli elementi della prima squadra convocati, a cui si sono aggiunti quattro elementi della “Primavera”. Il Messina avrà soltanto cinque calciatori in panchina, la Juve Stabia sei. Per entrambe sarà un semplice test di avvicinamento al campionato, in attesa del rush finale di mercato.

Di seguito l’elenco completo – Portieri: Pozzer, Russo, Sarri. Difensori: Caldore, Donati, Esposito, Picardi, Rizzo, Troest. Centrocampisti: Davì, Guarracino, Schiavi. Attaccanti: Bentivegna, Della Pietra, Gomez, Panico, Stoppa. Indisponibili: Altobelli, Berardocco, Cinaglia, Lazzari, Scaccabarozzi, Tonucci.

Autori

+ posts