Juniores – sospesa per disordini in tribuna la gara Taormina-Jonica

BacigalupoUna veduta dello stadio "Bacigalupo" di Taormina

 

Una veduta dello Stadio "Bacigalupo" di Taormina

Una veduta dello Stadio “Bacigalupo” di Taormina

Il match del campionato Juniores fra Taormina e Fc Jonica, disputato nel pomeriggio di ieri (martedì 4 novembre 2013) e valido per la quarta giornata del campionato provinciale Juniores, è stato sospeso dal direttore di gara a cinque minuti dalla fine,sul risultato di 4-4,  in seguito ad alcuni tafferugli scoppiati nella tribuna del “Bacigalupo”.

A renderlo noto attraverso un comunicato stampa è la società taorminese, secondo la quale “Nel finale di gara alcune persone hanno guadagnato l’accesso allo stadio scavalcando i cancelli, dando inizio a un serie di atti litigiosi. Il direttore di gara, signor Giuseppe Merendino, ha inspiegabilmente sospeso la partita nonostante sul terreno di gioco regnasse l’assoluta tranquillità”.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia