Juniores – Il Pistunina sigla il poker di vittorie a spese della Messana

il bomber del Pistunina Prezioso Ghartey (scatto di R.S.)
Mirko Angerame (Pistunina)

Mirko Angerame (Pistunina)

Sale a quota 4 il numero di vittorie consecutive per il Pistunina Juniores. A cadere sotto i colpi degli uomini di Giacobbe è stata nella circostanza la Messana superata sul proprio campo, il “Marullo” di Bisconte (1-4). I “leoni” rossoneri hanno subito messo in chiaro la propria forza con il palleggio in mezzo al campo, le percussioni di Maffei e Costantino unitamente alla potenza dirompente di Prezioso Ghartey.

Dopo 20 minuti arriva il conseguente vantaggio di Maffei, mentre a distanza di pochi minuti Ghartey approfitta di una corta respinta per mettere a segno il raddoppio. Poco prima della chiusura di tempo è Angerame a mancare il possibile tris, rimandato comunque alla ripresa allorquando è Ghartey (per lui doppietta personale). La Messana riesce solo ad accorciare le distanze, ma ci pensa Vita a ristabilire le distanze per il Pistunina.

Adesso il torneo juniores osserverà un turno di riposo: la ripresa è fissata per il 18 novembre allorquando il Pistunina riceverà il Città di Messina: una gara inifluente ai fini della classifica (i ragazzi del presidente Conti Nibali sono fuori graduatoria) ma comunque riservata ai “palati fini”.  

Commenta su Facebook

commenti