Jsl Women-Giovanile Rocca, sfida d’alta quota al Comunale di Brolo

Jsl WomenLa Jsl Women in azione (foto Claudia Ferraccù)

La settima giornata del girone A del campionato regionale di Eccellenza proporrà la sfida d’alta quota tra Jsl Women e Giovanile Rocca, in programma sabato 9 dicembre allo stadio comunale di Brolo con inizio alle ore 15.30. Le neroverdi, prime in classifica con 13 punti, affronteranno per la terza volta in questo inizio di stagione le inseguitrici dirette, distanti due sole lunghezze, in un match che si annuncia palpitante e combattuto.

Jsl Women

Francesca Amante della Jsl  (foto Claudia Ferraccù)

“Ci attende un impegno difficile contro un avversario valido e motivato – ha dichiarato l’allenatore Marco Palmeri alla vigilia del confronto –. Non dovremo badare ai precedenti, ma unicamente alla crescita evidenziata nel corso delle partite. Avrò a disposizione quasi l’intero organico e sono certo che sia le ragazze che sceglierò inizialmente che quelle che subentreranno saranno pronte a dare il massimo”.

In perfetta sintonia le parole dell’attaccante Francesca Amante: “Conosciamo abbastanza bene la Giovanile Rocca, visto che l’abbiamo già incrociata altre due volte, ma giocheremo come sappiamo fare, facendo riferimento principalmente ai nostri principi tattici e tecnici. In questi mesi, con la Jsl mi sono trovata a mio agio con l’intero ambiente e darò il massimo per fornire un contributo utile per centrare gli obiettivi prefissati”.

Domenica 10 la Jsl Girls renderà visita al Vittoria Fc. Programma partite 7^ giornata. Girone A: Marsala-Palermo; JSL Women-Giovanile Rocca; Sport Palermo-Vigor Montelepre. Girone B: Cr Scicli-Siracusa; SSD Unime-Alpha Sport San Gregorio; Vittoria Fc-JSL Girls.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia