Jonica, Arturo Carciotto entra a far parte dello staff tecnico

Lo staff tecnico della Jonica continua a crescere. La società tirrenica ha infatti dato il benvenuto ad Arturo Carciotto, allenatore trentacinquenne che si metterà a disposizione del gruppo guidato da Mimmo Moschella. L’ex allenatore di futsal avrà, in veste di collaboratore tecnico, il duplice incarico di organizzare al meglio la rosa e valorizzare il settore giovanile giallorosso.

Jonica Moschella staff

La Jonica esordirà in Eccellenza con lo staff tecnico guidato da Mimmo Moschella

Carciotto ha trascorso le ultime stagioni tra la serie D e la C1 di calcio a cinque, rispettivamente alla guida dell’Akron Savoca e dell’ASD Peloritana. Ad accoglierlo è stato Roberto Frazzica, vice allenatore dei giallorossi che si è soffermato così sulla figura del nuova arrivato: “Arturo viene ad arricchire il nostro staff, allargando le nostre metodologie di allenamento con l’obiettivo di allacciare concetti del futsal al calcio a 11 sia sulla tecnica di base che sulle palle inattive. Vogliamo aumentare le nostre conoscenze proponendo nuovi metodi di allenamento. Si tratta di un allenatore giovane ed all’avanguardia a cui diamo un caloroso benvenuto”.

The following two tabs change content below.
Filippo D'Angelo

Filippo D'Angelo

Passione sfrenata per il calcio ed il giornalismo. Sogna di diventare telecronista sportivo e nel frattempo è voce di un programma radio e firma di più testate online

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com