Join the Game: gli Svincolati Milazzo si laureano campioni regionali Under 13

Svincolati MilazzoSvincolati Milazzo U 13

Prestigioso successo per gli Svincolati Milazzo che si sono laureati nella categoria Under 13, campioni regionali al Join the Game 3vs3 2018 svoltosi al Palailio di Trapani. I milazzesi hanno conquistato la vittoria imponendosi nel girone eliminatorio in sequenza su Basket School Caltanissetta, Pallacanestro BagheriaBasket Club Ragusa.

Nei quarti di finale hanno dapprima superato il Cus Palermo per poi imporsi in semifinale sulla Virtus Mazara e trionfare in finale ai danni della Fortitudo Agrigento. Vittoria che adesso proietta gli Svincolati alle finali nazionali di Jesolo che si disputeranno a fine maggio.
Il quartetto che ha conquistato il successo ha visto scendere in campo Giuseppe Giambò, Salvatore Maiorana, Saraceni Gianluca e Scredi Michael.

Di seguito il dettaglio delle gare disputate:
Quarti
Pegaso Ragusa – Fortitudo Agrigento 14-15
Alias Messina – Bagheria 9-8
Alfa Catania – Mazara 9-13
Svincolati Messina -Cus Palermo 18-16
Semifinali
Fortitudo Agrigento – Alias Messina 18-9
Mazara – Svincolati Messina 5-17
Finale
Fortitudo Agrigento – Svincolati Messina 6-12

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia