Nuovo innesto Betaland. Da Cremona arriva Kuba Wojciechowski. Saluta Berzins

BetalandKuba Wojciechowski in maglia Vanoli

L’asse Cremona-Capo d’Orlando è sempre più rovente e registra un nuovo interessante incrocio di mercato. Dopo l’affare in uscita Drake Diener e quello con l’assistente Flavio Fioretti stavolta è la Betaland che dal roster della Vanoli pesca un lungo che già aveva inseguito in passato senza esito.

Accordo raggiunto con Jakub Wojciechowski (TangramSports) che si somma all’ingaggio di Arnoldas Kulboka (BBaltics-PlayersGroup): la 27 enne ala forte polacca con formazione italiana ha chiuso la stagione a 5,8 punti e 2,7 rimbalzi ed ha esercitato l’escape a suo favore per uscire dal contratto con Cremona, dopo non aver trovato l’accordo per estendere oltre la scadenza del 2018, siglando un 1+1 con escape a favore del club. Alla Betaland prenderà il posto di Antonio Iannuzzi volato a Torino.

La 19 enne ala lituana arriva invece con la formula del prestito dal Bamberg, che nel 2016-17 lo ha fatto giocare nella seconda lega tedesca con la squadra satellite del Baunach. Ai saluti invece Janis Berzins: club e giocatore non hanno esercitato l’opzione per la prossima stagione.

Commenta su Facebook

commenti