Continuano a crescere i giovani del CUS Unime Baseball. L’under 12 Andrea Brigandì ad agosto in Giappone

BaseballAndrea Brigandì Cus Unime Baseball)

Prosegue in maniera concreta e corretta la crescita del settore baseball e softball del CUS Unime, partendo dalla base del movimento, dai più giovani che più in la costituiranno le fondamenta del settore cussino.

Oltre ai successi della prima squadra arrivano molti segnali positivi di sviluppo del settore giovanile. Ultimo, in ordine di tempo, l’importante riconoscimento ottenuto da Andrea Brigandì, giovanissimo atleta della categoria under 12 del CUS Unime che dall’8 al 16 agosto sarà a Yokohama (Giappone) per partecipare alla ventisettesima World Baseball Fair organizzata dalla World Baseball Softball Confederation (WBSC). SI tratta di una manifestazione organizzata a livello mondiale con lo scopo di creare una piattaforma globale di crescita per bambini di molte nazioni innanzitutto sotto il profilo tecnico ma anche puntando all’amicizia interrazziale ed alla consapevolezza culturale attraverso lo sport del baseball.

Al piccolo Andrea, dunque, spetterà il compito di portare in alto i colori del CUS Unime in una terra cosi lontana ed in una manifestazione cosi importante, divertendosi ed apprendendo quanto più possibile da questa esperienza formativa. Il CUS, complimentandosi con il giovane baseballista, gli rivolge i migliori auguri affinché possa godere di un’esperienza unica nel suo genere, sicuramente formativa ed indimenticabile.

The following two tabs change content below.
Redazione Messina Sportiva

Redazione Messina Sportiva

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com