Infirri, Bonfiglio, Gaudio e Scaffidi compongono il nuovo staff tecnico del Sinagra

Sinagra Calcio

Il Sinagra Calcio ha informato di aver definito il nuovo staff tecnico della Prima squadra in vista della stagione sportiva 2017-2018 ed ha comunicato di aver affidato la conduzione della squadra nelle mani di una nuova area tecnica così composta: Antonio Sardo Infirri (Direttore Tecnico), Simone Bonfiglio e Giovanni Gaudio (cureranno sul campo la parte tattica e fisica e la preparazione dei portieri) e Leone Scaffidi (collaboratore prima squadra e responsabile squadra Juniores).

E’ inoltre in fase di riorganizzazione la struttura del settore giovanile, dove sicuramente risalteranno le figure di Andrea Ioppolo e Giuseppe Giglia e, inoltre, saranno coinvolti alcuni giovani calciatori della Prima squadra.
Dopo i saluti di Mister Andrea Ioppolo, che ha regalato pagine indelebili della recente storia sportiva, la rinnovata società, con in testa il Direttore generale Nino Franchina, si è messa al lavoro per dare continuità al progetto Sinagra Calcio.

Staff tecnico Sinagra Calcio

Il Sinagra riparte, quindi, con uno sguardo alla storia della società e uno sguardo al futuro.

Il ritorno di Antonio Sardo Infirri, alla guida del nuovo progetto tecnico, è sicuramente la novità dell’ultima momento in casa giallorossa. Una novità che sarà sicuramente gradita ai tifosi e a tutto l’ambiente di fede giallorossa.

Sardo Infirri, finita nel Sinagra Calcio la carriera di calciatore, ha guidato in panchina il Sinagra per ben 4 stagioni (dal 2007-2008, la stagione della storica promozione in Prima Categoria, alla stagione 2010-2011, culminata con lo spareggio per l’accesso al Campionato di Promozione, perso all’ultimo minuto, a Gliaca di Piraino, contro il Valle del Mela).

Il Sinagra Calcio ha comunicato, inoltre, di aver affidato l’area “segreteria e comunicazione”, al giovane Alessandro Sardo Infirri e l’area attinente ai “comunicati federali e visite mediche” alla giovane Federica Gaudio.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com