Inaugurazione stagionale della piscina “Vittorio Magazzù”

E’ in programma venerdì 24 giugno la serata d’inaugurazione stagionale della piscina “Vittorio Magazzù” di Fiumara Guardia. Presenzieranno al conviviale incontro, che prenderà il via alle ore 18.30, le Autorità cittadine, il presidente della Polisportiva Messina, Giuseppe Carmignani, il Consiglio Direttivo della storica società messinese fondata nel lontano 1946, la campionessa di pallanuoto Silvia Bosurgi, attuale capitano della Waterpolo Despar Messina (vice-campione d’Italia), ed i numerosi invitati.

Piscina VITTORIO MAGAZZU' 2Si darà, così, il via ufficiale con il tradizionale brindisi beneaugurante alle tantissime iniziative previste per l’estate appena iniziata. Fino al 3 settembre si susseguiranno, infatti, oltre all’attività di nuoto (corsi), nuoto libero, nuoto con personal trainer, nuoto per neonati e prima infanzia, nuoto personalizzato riabilitativo, scuola di pallanuoto, grest, acqua-fitness, jazzercise e canoa, appuntamenti di carattere sportivo, aggregativo, culturale e sociale. Un calendario ricco, che renderà ancora più piacevoli le giornate da trascorrere sotto il sole e anche dopo il tramonto, a pochi metri dalle incantevoli acque dello Stretto di Messina.

La piscina “Vittorio Magazzù” è aperta tutti i giorni dalle ore 9 alle 20 e per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web www.polisportivamessina.it, la pagina Facebook della Polisportiva Messina, contattare il numero di cell. 339-1510417 o utilizzare le email: segreteriapolmessina@libero.it, info@polisportivamessina.it, e piscina@polisportivamessina.it.

 

Commenta su Facebook

commenti