Inatteso stop per i Giovanissimi del Camaro. La Jonica passa di rigore

Giovanissimi Camaro

Un rigore alla mezzora del secondo tempo condanna i neroverdi, che vedono interrompersi la serie di sei risultati utili consecutivi.

Sconfitta beffarda per i Giovanissimi Regionali del Camaro. Al “Marullo” i ragazzi di Ruggeri e Guerrera cadono nel finale contro la Jonica, che capitalizza l’unica vera occasione del suo match. I neroverdi, orfani del capitano Capilli, non riescono a rendere al meglio e chiudono la prima frazione sullo 0-0. Nella ripresa a provarci sono soprattutto De Luca e Privitera ma i loro tentativi sono sempre controllati dal portiere Rizzo. Al 22′ la gara cambia: l’arbitro estrae il secondo giallo ai danni di Lembo, che lascia i suoi in inferiorità numerica. Al 30′ arriva il gol degli ospiti: un contropiede porta Roberti a tu per tu con il neo entrato Ruggeri ma cade a terra contrastato da Vito. Per l’arbitro è rigore: batte Interdonato, conclusione perfetta e palla all’incrocio. Nei restanti minuti il Camaro non riesce a raddrizzare il risultato ed è dunque costretto ad incassare un ko dopo sei risultati utili consecutivi. La squadra di Ruggeri e Guerrera osserverà ora ben due turni di riposo consecutivi.

Il tabellino
Giovanissimi Regionali, Girone C – 12ª giornata

Campo sportivo “Marullo” di Bisconte – Messina, sabato 29 novembre 2015
Camaro – Jonica 0-1
Marcatori
: 30′ st rig. Interdonato.
Camaro: Filippini (26′ st Ruggeri), Di Bella (25′ st Morreale), De Natale (31′ st Bollori), G. Raffa (26′ st Vito), Lembo, Gio. De Marco (14′ st Nicoletti), Mento, Bonavera, De Luca, Privitera, Bucalo (34′ pt Giu. De Marco). Allenatori: Alessandro Guerrera e Maurizio Ruggeri.
Jonica: Rizzo, Ciatto, Garufi, Turiano, Interdonato, Terrizzi (19′ st Cassaniti), Uscenti (25′ st Trimarchi), Pellizzeri, Branca (10′ st Roberti), Gaeta, Cintorrino (39′ st Busà). In panchina: Informante, La Fauci, Crupi. Allenatore: Pasquale Filiciotto.
Arbitro: Davide Romano della sezione di Messina.
Ammoniti: 29′ pt Lembo (C), 10′ st De Luca (C), 14′ st Gio. De Marco (C), 14′ st Cintorrino (J), 30′ st Vito (C).
Espulsi: 22′ st Lembo (C) per doppia ammonizione.
Recupero: 1′ pt, 5′ st.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti