In serie B la Clc Messina batte l’Arechi e mette una ipoteca sulla salvezza

Importante vittoria in chiave salvezza per la CLC Messina nel campionato di serie B. Il quindici peloritano batte l‘Arechi Salerno con il punteggio di 36 a 17, conquistando il bonus mete. L’incontro è partito subito forte con la meta di Mancini per i padroni di casa e la pronta risposta dell’Arechi. Ma alla distanza la CLC allungava il passo pur non disputando sicuramente la sua migliore partita. Il primo tempo infatti si chiudeva sul 17-7. Nella seconda frazione di gioco entrambe le squadre spingono sull’acceleratore per spostare l’inerzia del match dalla propria parte, ma è la CLC a mostrare maggiore freschezza trovando le mete decisive. Sul finale infatti arriva la terza segnatura degli ospiti. Per la squadra dei tecnici Lo Re e Capodici a segno Soldano, Tornesi, Blandino, Mancini e Solano, che arrotonda il bottino personale con tre trasformazioni.

CLC Messina-Arechi 36-17
CLC Messina: La Foresta, Mancini, Cekaj, Libro, Soldano, Solano, Pidalà, Durante, Nunnari, Tornesi, Galletta, Blandino, Asaro, Miduri, Salvador.  A disposizione: Saccà, Rugolo, Rizzo, Pirrotta, Fracassi, Spanò, Longo.
Arechi Salerno: Brindisi, D’Elia, Frangione, Finamore, Giordano, Zizza S., Cafasso, Ferrigno, Di Matteo, Pastore, Menicucci, Zizza M., Amoroso, Cucco, Criscuolo. A disposizione: Langone, D’Auria, Pierri, De Fiore, Trasi, Indennimeo, Ricca.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia