Il Team Volley Messina si aggiudica il match in casa della Kondor Volley Catania

Team Volley MessinaIl Team Volley Messina

Il Team Volley Messina di mister Domenico Fazio riscatta la sconfitta al tie-break contro la Nino Romano, superando a domicilio la Kondor Volley Catania per 3-0.

Team Volley Messina

mister Domenico Fazio (Team Volley)

Per la compagine peloritana comincia, nel migliore dei modi, un ciclo di cinque gare decisive in chiave play-off. Ottima la partenza delle giallorosse capaci di imporsi nei primi due set (12-25 e 20-25). Nel terzo set le etnee riescono ad impensierire capitan Saporito e compagne che comunque chiudono il match per 25-20. Al termine della gara coach Fazio ha dichiarato: “Affrontavamo la prima di cinque gare che per noi rappresentano un mini ciclo finale, un campionato nel campionato, che ci potrà dare il pass per i playoff. Tutto passa dalle nostre mani, perché con cinque vittorie avremmo la certezza di uno dei primi due posti, visti anche gli scontri incrociati che vedranno impegnate le nostre dirette contendenti. La prima gara è andata per come l’avevamo preparata e non era affatto semplice. Affronteremo avversari che mentalmente si trovano in uno stato di grande tranquillità dovuta al raggiungimento degli obiettivi stagionali e quindi capaci di metterti in grande difficoltà. Dovremo lavorare tanto e bene in queste settimane per raggiungere il nostro obiettivo”.

Kondor Volley Catania vs Team Volley Messina 0-3 (12-25; 20-25; 23-25)
Kondor Volley Catania: Gangemi, Spalletta, Lo Porto, Franceschini 5, Isgrò 9, Anastasi 9 (K) Nicotra 4, Ciancio 5, Ferracù 3, Davì (L). All. Giuffrida.
Team Volley Messina: De Domenico 5, D’Arrigo 1, Recupero, Al Hunaiti 9, Saporito 7, Miranda 14, Serban, Siracusano 7, Ragonese 5, Manfrè (L1) Natoli (L2). All. Fazio.
The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti