Il “VII Memorial Dejan Drago” sceglie le migliori squadre

Fase di giocoLa settima edizione del “Memorial Dejan Drago” è entrata nella fase sportivamente più entusiasmante. Nel torneo giovanile di calcio a 7 indoor, organizzato dal comitato provinciale dell’AICS Messina, in corso di svolgimento nella palestra di Montepiselli nei pomeriggi di lunedì, martedì, mercoledì e venerdì, si sono stanno disputando, infatti, gli incontri decisivi per scegliere le migliori formazioni delle categorie: “Primi Calci”, “Pulcini”, “Esordienti” ed “Esordienti Sperimentali”.

Al termine di una girandola di gol ed emozioni, Life 2000, Ainis, Ronnie e Barcelona si sono qualificati alle semifinali dei “Primi Calci”, superando rispettivamente: Polisportiva AICS, Lauretana, eliminata ai rigori, Alba Chiara e Messina Boys. Negli “Esordienti”, il Barcellona ha avuto la meglio dal dischetto sulla Peloritana per 1-0, dopo che i tempi regolamentari si erano conclusi a reti inviolate. Passaggio del turno agevole, invece, per Aga Messina, Messina Boys ed Atletico Giovanni Paolo II. E’ in calendario, intanto, nei prossimi giorni l’ultima tornata di partite della fase a gironi di “Esordienti Sperimentali” e “Pulcini”, con diverse posizioni in classifica che si decideranno proprio nei palpitanti match conclusivi. Negli ultimi confronti disputati, spiccano le vittorie di misura degli “Esordienti Sperimentali” di Peloritana e Messina Boys, ai danni dei mai domi coetanei di Lauretana e Assomotoria, e la perentoria affermazione dei “Pulcini” della Bombonera nella gara con la Lauretana.

Le attese finali del “Memorial Dejan Drago” sono in programma, infine, mercoledì 2 aprile e saranno seguite da una ricca premiazione, che prevede coppe, targhe e medaglie per tutte le 54 compagini partecipanti.

ATLETICO GIOVANNI PAOLO II (Esordienti)

Atletico Giovanni Paolo II (Esordienti)

Nel dettaglio tutti i risultati. Primi Calci: Life 2000-Polisportiva AICS 2-0; Ainis-Lauretana 1-1 (4-2 d.c.r.); Ronnie-Alba Chiara 6-0; Barcelona-Messina Boys 3-1. Pulcini: La Bombonera-Lauretana 7-2; Life 2000-Tremestieri 3-1; Atletico Giovanni Paolo II-Alba Chiara 1-0; Aga Messina-Ainis 1-2; Ronnie-Camarello 3-1; Barcelona-Fotball24 1-0. Esordienti: Aga Messina-Polisportiva AICS 6-0; Messina Boys-Camarello 2-0; Peloritana-Barcelona 0-0 (0-1 d.c.r.); Atletico Giovanni Paolo II-Ronnie 5-0. Esordienti Sperimentali: Lauretana-Peloritana 1-2; Barcelona A-Aga Messina 2-0; Malgioglio A-Rosario Central 6-0; Assomotoria-Messina Boys 1-2; Atletico Giovanni Paolo II-Malgioglio B 2-0; Barcelona B-Alba Chiara 2-0.

 

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia