Il videomessaggio di Ledesma: “Mi scuso con tutti, non potrò essere a Messina”

Pablo LedesmaPablo Ledesma ha indossato per quasi 170 volte la maglia del Boca Juniors

Il centrocampista argentino Pablo Ledesma ha chiarito in un video-messaggio la sua impossibilità di rispettare il precedente accordo con il Fc Messina. Il calciatore capace di vincere la Coppa Libertadores, due Coppe Sudamericane e due Recopa con il Boca Juniors, in oltre 160 presenze, era il grande colpo dell’estate giallorossa, ma la pandemia di Covid e serie problematiche familiare lo hanno costretto a rivedere quanto inizialmente concordato.

Pablo Ledesma

Pablo Ledesma nel video messaggio diffuso dal Fc Messina

Dopo settimane di silenzio, preannunciate comunque dai direttori Marco Ferrante e Cesar Grabinski, sulle pagine social del Fc è arrivato l’intervento del diretto interessato, che si è scusato per il dietrofront imposto da cause di forza maggiore: “Ciao, sono Pablo. Prima di tutto volevo scusarmi con tutta la gente del Fc Messina, con il direttore Cesar Grabinski e il vostro presidente Rocco Arena. Per me è un momento difficile e una scelta difficile. Non riesco a venire. Ho avuto diversi problemi familiari e quindi non possiamo andare avanti. Grazie mille per tutto e scusa ancora. In bocca al lupo per sempre”.

“Auguriamo il meglio a Pablo Ledesma, nella speranza che possa superare questo momento difficile”, il messaggio che è stato diffuso invece dal club peloritano.

https://www.facebook.com/fcmessina/posts/1546302278875782

 

The following two tabs change content below.
Francesco Straface

Francesco Straface

Ideatore di MessinaSportiva nel 2005, per tredici anni - dal 2002 al 2014 - ha lavorato nelle emittenti private TeleVip e Tremedia. Vanta alcune esperienze nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria"). Dal 2016 è tutor presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva