Il Valle del Mela affida la panchina a Piero Miceli. Ora gli stage giovanili

Fiocco e MiceliIl direttore generale Pippo Fiocco e il tecnico Piero Miceli

Procede a passo spedito la programmazione dell’Asd Valle del Mela, che dopo aver risolto consensualmente il rapporto con il tecnico Davide Orlando, si è subito mossa per trovare un sostituto all’altezza. La scelta del sodalizio tirrenico, sulla spinta del direttore generale Pippo Fiocco, è ricaduta su Piero Miceli, alla guida nelle ultime stagioni del Saponara, sulla cui panchina si è ben disimpegnato, raggiungendo sempre gli obiettivi prefissati dal club.

Giammoro

Il manto erboso del campo di Giammoro

A giorni, oltre alla presentazione ufficiale dell’allenatore, partiranno i primi colloqui con i tesserati della scorsa stagione, ai quali si aggiungeranno degli innesti mirati per ben figurare nel prossimo campionato di Prima Categoria. “La priorità restano sempre i nostri giovani, su cui si basa l’intero progetto”, dichiara il patron Rosario Agnello, che annuncia anche qualche novità per il settore giovanile.

“Stiamo lavorando da due mesi ad allestire uno staff adeguato ai nostri programmi. In settimana, svolgeremo un primo stage aperto a tutti, con ragazzi 2004/2005 e 2006. Nelle prossime, allargheremo anche alle categorie minori, in modo da poter progettare al meglio la stagione 2020/21”. Tante le new entry sia a livello dirigenziale che per lo staff tecnico della compagine giallorossa, che verranno presentate presso la sede del main sponsor della prossima stagione.

The following two tabs change content below.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva