Il trio Arturo Marzo, Massimo Gilotti e Alessandro Palermo rafforza il Savio Messina

LogoSavio Messina

Dopo un periodo di stop ha deciso di ritornare nel Savio Messina. Arturo Marzo, dopo una carriera targata Mia Basket, Lions, Castanea, Cus e diversi club, riparte con l’ASD Domenico Savio.
“Con molta umiltà” afferma il neo salesiano “questo per me è un anno importantissimo, per mia fortuna sono accompagnato da quelli che da tempo ormai sono i compagni con cui ho condiviso gli anni più belli della mia carriera cestistica, sia dentro che fuori dal campo. Se da un lato potrò peccare di una tecnica non proprio eccellente, sono pronto a mettere l’anima in campo per la squadra. Questo è l’anno del riscatto”.

Savio

Massimo Gilotti (Savio)

Con lui arriva anche Massimo Gilotti. Carriera ricca la sua, passando dalla Liberale fino alla serie D con il Chieti. Adesso dopo 10 anni di fermo è felicissimo di far parte di questo progetto e ringrazia la società per la fiducia accordatagli.

Infine i movimenti in entrata sono completati da Alessandro Palermo. Il giocatore reduce dall’esperienza della scorsa stagione con la maglia del Cus, cercava nuovi stimoli e ha deciso di sposare il progetto savio, dove potrà riabbracciare tante vecchie conoscenze.
Prodotto dal Cus Messina, che ha vestito diverse canotte nel corso di questi anni come quelle del Basket School e dei Lions Basket Messina oltre al citato cus Messina proverà a dare il suo contributo in questa stagione.
Queste le sue parole: “Conosco i compagni di squadra e sono felice di riabbracciarli. La società si è mossa molto bene sul mercato, firmando atleti di qualità. I presupposti per fare bene ci sono tutti ma l’ultima parola tocca al campo”.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti