Il test fra Rocca di Capri Leone e Santangiolese finisce 1-0

Rocca di CaprileoneIl campo in sintetico di Rocca di Caprileone ospiterà il ritiro del Messina

Ultimo test di questa prima fase di ritiro per il Rocca di Capri Leone. Capitan Russo e compagni davanti a un discreto pubblico hanno battuto la Santangiolese per 1 a 0. A segno per i biancoazzurri Schepisi nel primo tempo.

Pasquale Ferrara

Pasquale Ferrara

“È stato sicuramente un buon test” – esordisce mister Ferrara al termine della gara -. “È chiaro che abbiamo sofferto i carichi di lavoro di questi giorni, del resto abbiamo sostenuto fino ad oggi ben 30 sedute di allenamento suddivise tra campo, palestra e piscina, che hanno messo a dura prova i ragazzi. Mi è dispiaciuto oggi non aver avuto a disposizione Calabrese e Arigò, (quest’ultimo messo ko da un’entrataccia di un avversario nell’amichevole con l’Iniziativa e che sicuramente dovrà stare fermo qualche settimana) motivo per cui non sono riuscito a provare la fase d’attacco come avrei voluto. Sono comunque soddisfatto nel complesso”.
Per i ragazzi di Ferrara, giovedì doppia seduta e poi tre giorni di riposo. Gli allenamenti riprenderanno il 17 agosto.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia