Il Terme Vigliatore inizia con due Leo, arrivano il difensore goleador e l’attaccante

Salvatore Leo firma per il Terme Vigliatore

Cambria quest’anno alla guida del Terme Vigliatore

Vacanze finite per il Terme Vigliatore che da adesso mette nel mirino la prossima stagione, con una voglia di vivere un campionato da protagonista. La compagine giallorossoverde si è radunata lunedì al “Comunale Italia 90” agli ordini del tecnico Cambria, che può contare su qualche importante innesto.

Tra questi spicca Salvatore Leo, roccioso difensore centrale classe 1994 proveniente dal Città di Messina, neopromosso in Serie D. Cresciuto nelle giovanili del Milazzo e mamertino di nascita, Leo ha vestito anche le maglie di Acr Messina, Orlandina e Torregrotta. Pur essendo un difensore, ha confidenza con il gol: lo scorso anno ha realizzato cinque reti in ventisette gare. A Salvatore si aggiunge l’altro Leo, Davide, attaccante esterno, classe 1998, anch’egli proveniente dal Città di Messina, con cui ha vinto lo scorso campionato di Eccellenza.

La società ha reso noto, inoltre, il programma delle amichevoli precampionato: il  5 agosto contro l’SSD Milazzo allo Stadio Salmeri; l’8 agosto contro l’Acquedolci allo Stadio Comunale di Brolo; l’11 agosto amichevole contro il S. Agata allo Stadio Micale di Capo D’Orlando; il 18 agosto sfida contro l’ASD Milazzo sempre allo Stadio Salmeri di Milazzo.

Commenta su Facebook

commenti