Il Teatro Annibale ha ospitato “Un amore di Natale”. Incasso in beneficenza

Un amore di Natale 3Il palco che ha ospitato l'evento "Un amore di Natale 3"

Venerdì 21 dicembre presso il Teatro Annibale si è svolta la terza edizione di “Un amore di Natale“, kermesse organizzata da Terra di Gesù Onlus in collaborazione con la Parrocchia di Mili Marina e il patrocinio di AMMI Messina per la regia di Gianni Rizzo.

Sul palco i ragazzi della Meter & Miles, i trombettisti Bellitto e Di Blasi, lo storico Nino Principato, il duo pianistico Metro-Foti, Renato Di Pane, i cantanti Carlo Giappi e Daniela Rando, Massimiliano Rizzo, il musicista Pietro Cernuto (Unanovantaluna), il Coro Diocesano Santa Maria della Lettera. Nel foyer una mostra pittorica e i presepi di Franco Bucca. Nell’occasione è stato sorteggiato un presepio in legno realizzato da Andrea Soffli.

Un amore di Natale 3

La locandina di “Un amore di Natale 3”

L’evento è stato presentato dai giornalisti Marina Bottari e Fortunato Marino. Al termine applausi calorosi di un numeroso pubblico che ha vissuto l’atmosfera del Natale sganciato dai cliché consumistici. Hanno salutato la platea Francesco Certo, Mariella Costantino, Angela Arena, Padre Lonia e Padre Domininique Ndolomo, appena giunto dal Congo, dove ha seguito la realizzazione dell’Ospedale di Kpangi con la Onlus messinese. Il ricavato della serata andrà a sostegno del Centro Buon Pastore, che supporta i bambini disagiati del territorio.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti